venerdì 10 agosto 2007

What The Hell Am I Doing Here?

Buonanotte a tutti. bene, sono le 3 e 17 del mattino di questa terribile giornata appena iniziata, e quando non c'è nulla da fare o l'insonnia è diventata ormai tua amica, non c'è niente di meglio che creare un bel blog e provare a scrivere un commento sensato, anche se gli occhi si chiudono da soli e il cervello a smesso di ragionare già da un bel po'...e quindi questo è tutto ciò che riesco a dire in questo momento, perchè adesso le mie idee sono già finite e mi toccherà chiudere questo post senza aver scritto qualcosa che riguardi me, la mia vita, i miei impegni, eccetera eccetera. vi posso solo presentare Nerone: il mio unico neurone...è lui l'imperatore del mio cervello che domina sovrano facendo tutto il possibile per farmi svolgere le principali funzioni cerebrali...e basta...credo che per ora sià tutto buonanotte e al prossimo post

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hola soni .....anke se come sai a me i verdena non piacciono molto......beata....cavoli.....spero ti sia divertita!
bhe.....speriamo ,azzardando,ke un giorno saremo noi su un palco con tante persone urlanti attorno!!!ihih....si spera......cius a presto......by manu!!!!!

Anonimo ha detto...

AVE NERONE,AVE NERONE.....

NERONE me lo fai il blogg??? =**