martedì 8 aprile 2008

Mah...

Poesie? Canzoni? Cagate?? Sono più d'accordo con l'ultima scelta...

Rimanendo in coma
distruggerò tutto quello
che mi sta introno
attento a non avvicinarti
non provare neanche a sfiorarmi.

Sono in coma
ma ho ancora tutte la capacità per annientarti.

ascolta il silenzio
che ho da dirti
fa male vero?
Più di ogni altra cosa
Non potrai neanche guardarmi.

Sono in coma
ma ho ancora tutte le capacità per annientarti.
_______________________________________________________________

Per quanto possa resistere
il fuoco fa male
brucia la carne fin dove può
l'ustione non sparisce velocemente
arde sopra, sotto e dentro
qualsiasi cosa dinnanzi a lui
è in grado di mangiare.

E rido, rido ancora
per il male che mi fa.

Quel poco d'acqua non basterà
per domare quest'incendio
troppo rosso, troppo giallo e troppo blu
sfumature di colore
su tutto il mio corpo

e appena spento, la cicatrice
continuerà il ricordo di quel fuoco
troppo caldo, troppo intenso, troppo forte.

E rido, rido ancora
per il male che mi fa.

2 commenti:

Ponke ha detto...

Sono bellissime, potresti farne delle canzoni... però che tristezza, stai diventando grande con anche tutte le sensazioni negative che comporta il diventare adulti. Meno male che ci sono io che ho già la testa rotta e ti faccio ridere (nel senso di allegria, non che sono ridicola :-p)

Anonimo ha detto...

Mi piace il tuo blog e le tue parole,peccato che non ci scrivi più.
Non so se ti arriverà questo commento,ma se mai ti dovesse arrivare ti attendo nel mio.Inoltre suoni,e io cerco sempre gente che suona ,potrebbe essere interessante.
ciao.
Disarm.